Apertura porte Torino

Porta di casa bloccata e non riesci a entrare in casa? Venirne a capo può essere un grosso problema, specie nel cuore della notte, nel mese di agosto o durante i giorni festivi … momenti un cui non c’è anima viva fuori. Per fortuna, ci siamo noi fabbri esperti e qualificati, pronti ad assicurare un servizio di pronto intervento in materia di apertura porte Torino. Garantiamo tempestività di intervento 24 ore al giorno per tutto l’anno (anche a Natale, ad agosto e di domenica).

Un fabbro a Torino per apertura porte e porte blindate, apertura porte bloccate e pronto intervento fabbro 24 ore no stop.

Operiamo in modo capillare a Torino e provincia. Perciò, siamo in grado di raggiungere il tuo indirizzo di domicilio o di lavoro nel giro di un’ora dalla tua telefonata. D’altronde, il problema in questione, non conosce orari e, alla luce della nostra esperienza, sappiamo benissimo che le serrature di casa si blocchino il più del dovuto per tutta una serie di cause che vanno dall’usura del tempo alla scarsa qualità dei materiali. I rimedi fai da te, che spesso si leggono nei forum, non fanno altro che complicare le cose. La chiave può rompersi e non girare più nella serratura. Il nostro staff invita sempre i suoi clienti a non toccare nulla in caso di blocco improvviso della serratura.

apertura porte torino

apertura porte torino

Tu, comunque non preoccuparti. Contattaci e i nostri fabbri risolveranno il problema in maniera efficace e, soprattutto, rapida, facendoti ritornare nella tua abitazione in men che non si dica. Ci avvaliamo delle più moderne tecniche e delle più innovative tecnologie per l’apertura delle porte. Il nostro obiettivo, infatti, è sempre quello di non danneggiarle ulteriormente. Ci sono infatti, specifiche tecniche per aprire una serratura bloccata. Ti suggeriamo solo due cose: se cerchi assistenza con emergenza, fatti sempre trovare sul luogo di intervento.

Se a tal proposito, hai 2 chiavi duplicate è meglio; se notassi tracce di colla che cadono dalla mostrina, fallo sempre presente ai nostri tecnici, perché se la mostrina è svitata e la chiave riesce a fare mezzo giro avanti o indietro senza azionare la mandata, è assai probabile che dei ladri abbiano provato ad aprire la porta.
Per prevenire furti e blocchi quando meno te l’aspetto, siamo soliti sostituire la vecchia serratura con soluzione più moderne a cilindro europeo che permettono di innalzare il livello di sicurezza, rendendo di fatto impossibile l’apertura con scasso.
Contattaci per un preventivo gratuito. Crediamo fermamente nella trasparenza. Un nostro tecnico, a seguito della tua telefonata, si recherà sul posto in maniera immediata.

Home - Zone - Servizi - Blog - Sitemap