Al fine di proteggere la nostra abitazione e/o il nostro luogo di lavoro dai sempre più frequenti tentativi di effrazione, è necessario sapere che ricorrere ad una serratura certificata di ultima generazione può rappresentare un’ottima soluzione.
Possiamo classificare i cilindri europei in tre differenti categorie : cilindri di sicurezza, cilindri di alta sicurezza e cilindri di massima sicurezza.
Tra le migliori serrature di sicurezza presenti sul mercato vi sono quelle di grandi marchi come CISA, MOTTURA, ABLOY e KESO, ma vediamo nel dettaglio i diversi modelli con rispettive prestazioni.
-Tra i cilindri di sicurezza vi sono : Cisa Astral Sigillo, Mottura C 28-29 e Agb
-Se siamo invece orientati verso l’acquisto di cilindri ad alta sicurezza possiamo optare per Dierre, Zikon, Abloy, Gege e Medeco, oltre che specifici modelli Cisa E mOTTURA
-Per ricorrere a cilindri di massima sicurezza, invece, consigliamo Keso, Dom e Wink Hau X-Tra, caratterizzati da un sistema anti estrazione.
Potete optare per serrature dei medesimi marchi anche se state cercando una nuova serratura certificata per la vostra porta blindata.